PREMIO BEST PRACTICES 2015
Cart Part con il progetto “Cart Partner” è diventata un vero alleato per i suoi clienti in quanto offre “un vantaggio competitivo” derivante da un Mix di 5 fattori.
CONTINUACONFEZIONI E STRATEGIE DI MARKETING
La confezione del prodotto rientra tra gli elementi da tenere in considerazione nella pianificazione commerciale e possono essere utilizzate per creare il valore aggiunto dell’azienda.
CONTINUAUN NOSTRO RIVENDITORE
DDsolution nasce come azienda che mira a sviluppare, coordinare e caratterizzare l’immagine e la visibilità attraverso lo sviluppo del PACK, ABBIGLIAMENTO e SOCIAL MEDIA.
CONTINUAQUANDO LA CONFEZIONE FA IL PRODOTTO
l’importanza del packaging alimentare... Colori e design ci convincono a comprare il cibo: perché il packaging giusto è fondamentale in un settore come quello dell’alimentare?
CONTINUASIGEP 2018
Sigep, giunta alla XXXIX edizione, è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo.
CONTINUATMA
Visto il grande successo dello scorso anno, l’evento è stato riproposto, L’ab-bracciata collettiva si terrà nei giorni 1 e 2 aprile 2017 in occasione della giornata mondiale dell’autismo, non mancare, Cartpart sarà presente.
CONTINUASPOT SCINTILLA
Scintilla nasce dall’esigenza di soddisfare una richiesta sempre maggiore dei produttori di dolciari e non, di imbustare i propri prodotti in sacche trasparenti per mantenere la loro bellezza integra. Mette in mostra la vostra opera d’arte...
CONTINUASCINTILLA PARTNER DEI MIGLIORI PASTICCIERI ITALIANI
Il pasticciere Giuseppe Zippo è stato premiato per il miglior panettone artigianale 2017, entra nel club dei vincenti con scintilla, Cartpart c'era.
CONTINUA